FARMACIA PIGA - LOGO
Per informazioni, chiamate il +39 070 658703

I NOSTRI PRODOTTI

Integratori alimentari dietetici per atleti e sportivi a Cagliari

La Farmacia Piga di Cagliari è strutturata in diversi reparti all’interno dei quali il cliente è guidato e assistito all’acquisto del farmaco o del rimedio erboristico più adatto alla sintomatologia e alla patologia da contrastare. 

Ogni cliente troverà il rimedio perfetto per ristabilire il benessere del corpo, grazie ai diversi prodotti presenti in farmacia: rimedi omeopatici ed erboristici, articoli per l’infanzia, integratori alimentari e alimenti per pazienti con intolleranze alimentari, articoli elettromedicali, farmaci veterinari, prodotti per celiaci e integratori dietetici per sportivi o atleti professionisti. 

Inoltre, presso la farmacia è presente un reparto interamente dedicato alla dermocosmesi, nel quale le collaboratrici competenti saranno in grado di indirizzare ogni cliente nella scelta del prodotto dermocosmetico più adatto alle specifiche esigenze. 

Assistenza professionale competente

La Farmacia Piga e i suoi collaboratori assicurano una dettagliata assistenza ad ogni cliente, proponendo servizi e prodotti specifici e indicati alle sue necessità o a contrastare eventuali disturbi. La farmacia effettua analisi e test di diverso tipo tra cui analisi della glicemica, dei trigliceridi, del colesterolo, test sulle allergie, test per la celiachia, test per i radicali liberi, test per le intolleranze alimentari e tanto altro ancora. 

Marche trattate

La Farmacia Piga si affida esclusivamente alla forza e alla garanzia delle grandi marche del settore farmaceutico, erboristico, omeopatico e di integratori alimentari. Le marche trattate presso la farmacia di Cagliari sono Avene, Bionike, Caudalie, La Roche-Posay, Lierac, Roc, Skinceuticals, Svr, Vichy.

Stomaco e intestino al centro della tua salute

La Farmacia Piga partecipa e promuove la campagna “Stomaco e Intestino al centro della tua Salute”, proponendo un questionario di autoanalisi mirante a tracciare una Mappa del Benessere Gastrointestinale che faccia risaltare eventuali fattori di rischio. I disturbi gastrointestinali colpiscono oltre 15 milioni di italiani per diverse cause, pertanto sono parecchio diffusi e devono essere adeguatamente gestiti e curati attraverso l’osservazione di semplici regole di automedicazione: migliorare il proprio stile di vita, renderlo più salutare e, talvolta, assumere piante officinali che contrastino il disturbo. 

Richiedete informazioni sui servizi compilando il form presente nell’apposita pagina

Share by: